Kisseopost - cartoline stampate

Kisseo offre un servizio di stampa e consegna postale di cartoline personalizzabili: le Kisseopost. Il funzionamento è molto semplice: basta, infatti, selezionare una cartolina, da inviare a un destinatario a propria scelta tramite posta. Inoltre, è possibile personalizzare il prodotto stesso con testi e foto (per questo hai bisogno del plugin flash). La stampa avviene presso il nostro centro di produzione, con sede a Puteaux (Francia), e affidiamo la tua creazione direttamente alle poste.
La cartolina è stampata su un foglio di carta colorata e rinforzata, in un formato di 21 x 14,85 centimetri (A5) o 10,5 x 14,85 centimetri (A6), e posta all'interno di una busta affrancata (i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo). Quando concludi un ordine prima delle ore 14:00, dal Lunedi a Venerdì, la tua cartolina viene inviata il giorno stesso e arriverà in Italia in circa 3 giorni lavorativi. Pertanto, se si pianifica una cartolina da inviare successivamente, è opportuno scegliere una data di 3 giorni lavorativi precedenti alla giornata in cui dovrebbe arrivare a destinazione.

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un messaggio di conferma contenente il relativo numero identificativo. Nel caso di problemi riguardo il tuo ordine, potrai rispondere direttamente all'e-mail ricevuta, per contattare il nostro servizio clienti. Qualora non dovessi ricevere la conferma d'ordine, ti preghiamo di verificare che questa non sia finita erroneamente nella tua cartella di spam (posta indesiderata). Se non conosci il tuo numero d'ordine, ti preghiamo di comunicarci l'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato il tuo acquisto.

Kisseopost permette di ordinare un prodotto assolutamente originale, poiché la maggior parte delle cartoline sono personalizzabili con testo e foto. Tuttavia, attenzione: non è possibile apportare modifiche alla cartolina una volta che avrai confermato l'ordine. Sarai quindi l'unico responsabile del risultato finale, che è esattamente in linea con le informazioni che tu stesso avrai fornito al momento dell'ordine. Per tale ragione, è consigliabile prestare particolare cura al momento in cui realizzi la tua cartolina. Ricordati di cliccare su "ok" quando modifichi un testo, al fine di confermare la tua operazione. La visualizzazione in anteprima della cartolina è disponibile anche nella pagina del carrello (nella fase che precede il pagamento); tuttavia, qualora dovessero sussistere differenze (posizione della foto, colori del testo), ricorda che sarà la versione più grande (quella vista in precedenza) ad essere stampata.

Inviare una cartolina sul Web

L’invio di cartoline virtuali sul Web è un servizio gratuito e lo resterà. È finanziato grazie agli introiti pubblicitari.

Le kisseocart sono particolarmente veloci. Raggiungono la casella postale elettronica del destinatario in appena qualche secondo!

Per leggere una kisseocart, devi semplicemente cliccare sul link che trovi nell’e-mail che hai ricevuto. Se non puoi cliccare su questo link (come succede per esempio utilizzando certi browser come AOL), fai un copia-incolla di questo indirizzo nel tuo browser. Devi selezionare tutto il link con il mouse fino alla fine anche se va a capo. A questo punto copia premendo simultaneamente i tasti «CTRL» e «C»  e vai alla barra indirizzo del tuo navigatore (là dove figurano gli indirizzi dei siti che stai visitando), poi incolla premendo simultaneamente i tasti «CTRL» e «V». Non ti resta quindi che premere il tasto «Enter» !

Puoi programmare l’invio della kisseocart anche molti giorni in anticipo. Nel modulo da riempire per inviare una kisseocart troverai un menu scorrevole nel quale potrai scegliere la data d’invio della kisseocart. Scegliendo “Oggi” la kisseocart sarà spedita immediatamente. Se scegli l’invio posticipato, la kisseocart sarà inviata il giorno scelto, in mattinata. Sarai avvisato dell’avvenuto invio per e-mail.

Le kisseocart utilizzano la posta elettronica come mezzo di trasporto e il messaggio che indica l’arrivo della kisseocart parte immediatamente dopo la tua convalida (a meno che tu non abbia scelto l’opzione invio posticipato). Può succedere che il servizio di posta elettronica del destinatario sia intasato al momento dell’invio della cartolina. Può accadere anche che la cartolina arriva nel spam del destinatario o che sia bloccata dal provider. In questo caso hai la possibilità di copiare il link della cartolina che hai ricevuto nell'email di conferma e inviarlo manualmente al contatto richiesto.

Per poter visualizzare le cartoline Flash, devi scaricare (cioè installare sul disco duro) il plug-in Flash, un’applicazione che  aggiunge funzioni complementari al tuo browser. È molto semplice : basta cliccare qui e seguire le istruzioni.

Condizioni generali d’utilizzo del servizio

Salvo opposizione da parte tua e a condizione che tu ne faccia domanda selezionando tale opzione, Kisseo.it può mandarti per posta elettronica informazioni riguardanti il sito e le offerte promozionali.
Conformemente alla legge Informatica e libertà, disponi del diritto di opposizione, di accesso, di modifica, di rettifica e di soppressione dei dati che ti riguardano. Puoi esercitare tale diritto cliccando sui link di cancellazione proposti, o inviandoci una lettera all’indirizzo seguente:
KISSEO - SAS W
86 bis rue de la République
F-92800 Puteaux
Francia

Per contattarci puoi inviarci un email