Buon Compleanno

Gli auguri di buon compleanno da inviare online

Cartoline stampate Buon Compleanno
3,90 €

Biglietti reali

Stampiamo la tua carta personalizzata
e la spediamo per posta.

Buon Compleanno
Buon Compleanno
Buon Compleanno
Buon Compleanno
Buon Compleanno
Cartoline virtuali Buon Compleanno
Cartoline virtuali Buon Compleanno

Cartoline gratis

Invio immediato per email.

Buon Compleanno
Buon Compleanno
Buon Compleanno

Buon compleanno!
Buon compleanno!

Cosa scrivere nel biglietto di buon compleanno?

Se puntare su biglietti sempre diversi e graziosi è davvero facile e divertente, inventare, ogni anno, un nuovo modo per augurare un buon compleanno ad amici e famigliari, può non essere altrettanto semplice.
Ecco, quindi, alcuni pensieri pronti per l'uso, da personalizzare a proprio piacimento per un biglietto d'auguri davvero unico e originale!

Per i più piccoli
"Purtroppo, non posso essere al tuo fianco per farti gli auguri di persona, ma ti mando questo piccolo biglietto che mamma e papà potranno leggerti al mio posto. Ci tengo a farti sapere che sono molto orgoglioso dei tuoi progressi (la mamma mi ha raccontato tutto quello che hai imparato!). Un anno in più, ed eccoti già grande! Ti mando un bacio, augurandoti di ricevere tutti i doni che sogni e una deliziosa torta di compleanno!".

"Piccolo tesoro, il giorno della tua nascita resta per me un ricordo meraviglioso. Ero così felice, allora, di vederti crescere... E oggi hai compiuto un nuovo passo! Ci rendi davvero orgogliosi. Buon compleanno!"

Per i più grandi
"Fino a qualche anno fa, eri ancora il ragazzino vivace che scalava qualsiasi albero... Mi sembra quasi fosse ieri! Ora sei un giovane ragazzo con un futuro promettente davanti a sé. Buon compleanno e buona fortuna per la tua nuova vita! Possano avverarsi tutti i tuoi desideri."

"Da bambina quale eri, sei già diventata una giovane donna! Goditi questi anni, sono insostituibili. Ti auguro tanta gioia e felicità per questo tuo nuovo anno di vita!"

Per gli adulti
"Di un anno più saggio, di un anno più vecchio, ma non per questo più invecchiato. Il tempo passa, ma il tuo slancio e il tuo buon umore restano intatti. Conservali sempre! Tanti sinceri auguri per il tuo compleanno."

"In questa faticosa gara sportiva del "Soffia la candelina extra", sono venuto ad aiutarti e a offrirti tutto il mio appoggio. In qualità di tuo più grande fan, mi propongo anche come allenatore per la disciplina "Alza il bicchiere per brindare". Buon compleanno!".